« Torna indietro

È nata “V” la figlia di Chiara Ferragni e Fedez: ecco svelato il nome

23 Marzo 2021, è nata la figlia di Chiara Ferragni e Fedez. A dare la notizia sono proprio i due influencer su Instagram, attraverso una foto che ritrae il volto della bambina tra le braccia della mamma.

Pubblicato il 23 Marzo, 2021

23 Marzo 2021, è nata la figlia di Chiara Ferragni e Fedez. A dare la notizia sono proprio i due influencer su Instagram, attraverso una foto che ritrae il volto della bambina tra le braccia della mamma. Nelle scorse settimana i due influencer avevano creato un velo di mistero intorno al nome della bambina, indicando solo il nome dell’iniziale V. Da lì a poco nel web si è un vero e proprio inferno, per cercare di capire il nome della bambina della coppia più amata del web.

Alla fine il nome dato alla bambina è Vittoria, a svelarlo sono proprio i genitori che nei propri profili social postano una foto che ritrae la bambina, Fedez scrive “La nostra Vittoria”. Un momento di grande felicità per Chiara Ferragni e Fedez per la nascita del secondo genito. Speriamo solo che leo non sia geloso della sorellina!

About Post Author