« Torna indietro

Virtus Bologna verso la gara con la Joventut Badalona

7DAYS EuroCup, Quarti di finale, gara 1. Virtus Segafredo Bologna impegnata contro la Joventut Badalona, stasera martedì 23 marzo 2021, alle 20.45, Segafredo Arena.

Pubblicato il 23 Marzo, 2021

7DAYS EuroCup, Quarti di finale, gara 1. Virtus Segafredo Bologna impegnata contro la Joventut Badalona, stasera martedì 23 marzo 2021, alle 20.45, Segafredo Arena.

Le parole di Coach Djordjevic alla vigilia della sfida: “Iniziano i quarti di finale. Una bellissima sfida contro contro una Società storica che, poco a poco, sta cercando di tornare alla ribalta dei grandi palcoscenici europei e ci sta riuscendo attraverso l’ottimo lavoro del settore giovanile.

Stanno facendo un lavoro straordinario, lo prova il fatto che 10 giocatori e l’allenatore siano cresciuti nella cantera della Joventut. Affrontiamo una squadra dall’ I.Q. cestistico altissimo, ricca di giocatori di esperienza, come Tomic e Ribas, che hanno portato tanto del loro bagaglio di esperienza di Eurolega, e di qualità nel playmaking e nelle letture di gioco come Bassas e Dimitrijevic. – commenta il coach delle V nere –

Dovremo essere fisicamente molto tosti e mentalmente pronti per fronteggiare qualsiasi tipo di soluzione tattica che avranno preparato sfruttando anche il fatto che non hanno giocato nell’ultimo turno di Campionato. Veniamo dalla trasferta tosta di Pesaro, dove abbiamo speso un po’ di energie, ma siamo pronti, carichi, vogliosi e ritengo che le motivazioni giocheranno una parte importante in questa fase eliminatoria. Andiamo avanti insieme, uniti, ponendo un grandissimo accento sulla fase difensiva della partita.”

About Post Author