« Torna indietro

sintomi lievi

Marigliano, tamponi gratuiti in Piazza Municipio

La notizia è stata comunicata direttamente dal sindaco Peppe Jossa sulla sua pagina Facebook.

Pubblicato il 25 Marzo, 2021

Tamponi gratis in piazza Municipio a Marigliano sabato 27 marzo. Lo comunica direttamente il sindaco Peppe Jossa sulla sua pagina Facebook.

Ecco il posto completo del primo cittadino di Marigliano: “Grazie alla collaborazione tra la Città di Marigliano, Ordine dei Farmacisti della Provincia di Napoli e Federfarma Napoli, sabato 27 marzo sarà possibile effettuare tamponi gratis presso Piazza Municipio a partire dalle ore 9.00.

I cittadini che vorranno sottoporsi all’esame dovranno recarsi nelle farmacie cittadine per ritirare e compilare il modulo di prenotazione senza il quale non sarà possibile effettuare il tampone. La referente dell’importante attività di monitoraggio è la consigliera comunale Michelina Ruggiero.

II numero dei moduli è limitato e l’obiettivo dello screening é principalmente quello di somministrare i test ai cittadini fragili per fare in modo che tutti possano avere la possibilità di fare prevenzione.

In più sarà così possibile individuare eventuali asintomatici e procedere al necessario tracciamento dei contatti in grado di frenare i contagi. Un modo questo per contribuire al contenimento dell’epidemia sul territorio e di collaborare con le istituzioni sanitarie nella lotta al #COVID19 sul territorio”.

About Post Author