« Torna indietro

Ericson Leonora ritorna all’UnipolSai Fortitudo Bologna

Protagonista della vittoria della Coppa Campioni e dello Scudetto nel 2019, Leonora non era tornato in Italia lo scorso anno per via della pandemia del Covid-19.

Pubblicato il 26 Marzo, 2021

Ericson Leonora ritorna all’UnipolSai Fortitudo Bologna.

Per l’esterno, nato Punto Fijo (Venezuela) il 25 agosto 1992 ma con cittadinanza olandese, si tratta di un ritorno sotto le Due Torri, dopo l’ottima esperienza del 2019, culminata con la vittoria da protagonista della Coppa Campioni e dello Scudetto. Lo scorso anno Leonora non era riuscito a tornare causa pandemia.

Ericson Leonora commenta così il suo ritorno: “Sono molto felice di tornare nella famiglia della Fortitudo Baseball Grazie al manager e a tutta la società per aver avuto fiducia in me. Continuerò a dare il massimo delle mie capacità per aiutare la squadra e i miei compagni a ottenere vittorie”.

Il general manager Christian Mura:“Il suo curriculum parla da solo, siamo molto contenti di riaverlo in squadra per questa stagione. Ericson ogni anno si comporta molto bene nel campionato del Venezuela ed è uno di quei giocatori in grado di fare la differenza”.

About Post Author