« Torna indietro

speranza
Senza categoria

Elezioni: Continua il rafforzamento del PCI

Il Comitato regionale Lazio del Partito Comunista Italiano, ha svolto un importante confronto interno e assunto decisioni politico-organizzative.

Pubblicato il 29 Marzo, 2021

Il Comitato regionale Lazio del Partito Comunista Italiano, ha svolto un importante confronto interno e assunto decisioni politico-organizzative.

In particolare si è sottolineato il buon risultato dell’attività della organizzazione comunista nella città di Roma con la necessità, ricordata nel dibattito, del ruolo di opposizione alle politiche del Governo “asservito agli indirizzi e scelte della UE spalmate sull’atlantismo e sull’arrembanza del capitalismo nazionale e internazionale, il PCI sceglie di fare una messa a punto che metta in primo piano anche il ruolo delle donne e dei giovani”.

La strutturazione conseguente vede ora, con l’ingresso in segreteria regionale di Sonia Pecorilli ora esponente di punta del PCI Lazio, la composizione dell’intero esecutivo così composto: Virgilio Seu, Presidente del Partito Regionale ed invitato permanente; Oreste della Posta, Segretario; quindi i componenti: Antonio Mastrangeli, Tiziano Ziroli, Agnese Palma, Fausto Nuglio, Maurizio Aversa.

Sempre con l’intento di prendere nuova linfa dalle strutture territoriali, inoltre, si è provveduto a chiamare al contributo di direzione politica del Partito del Lazio, appunto quali componenti del Comitato Regionale Gianluca Giampà, Alessandro D’Uffizi, Eros Mattioli e Stefano Enderle.

About Post Author