« Torna indietro

Covid, 4 morti oggi in provincia di Latina; 87 i nuovi casi di contagio

Pubblicato il 30 Marzo, 2021

Come ieri, anche oggi, ma la consuetudine si perpetua da settimane, se non da mesi, nei primi due giorni della settimana, sono pochi i nuovi casi di contagio da covid 19 registrati in provincia di Latina.

Nel bollettino giornaliero diffuso dalla Asl pontina, infatti, si segnalano appena 87 nuovi casi di contagio. Appena qualcuno in più di ieri, quando i casi di contagio erano stati 79.

Nel conto, purtroppo, oggi entrano anche quattro vittime: si tratta di pazienti residenti nei comuni di Cisterna di Latina (1), Fondi (1), Formia (1) e un paziente fuori dal territorio Asl.

Sono in totale 108 le persone che sono guarite, mentre in 13 hanno avuto bisogno di essere ricoverati. 1.506 in più rispetto a ieri i vaccinati.

I casi di contagio si sono registrati nei comuni di Comuni di Aprilia (8), Castelforte (1), Cisterna di Latina (9), Cori (6), Fondi (3), Formia (8), Gaeta (2), Latina (19), Minturno (2), Monte San Biagio (6), Pontinia (3), Roccagorga (1), Sabaudia (4), San Felice Circeo (4), Sermoneta (4), Sezze (2) e Terracina (5).

About Post Author