« Torna indietro

patente

Appartamento trasformato in centrale di spaccio, arrestato con 5 grammi di coca

Pubblicato il 2 Aprile, 2021

Aveva trasformato l’appartamento in centrale di spaccio. Cinque grammi di cocaina sequestrati e una persona arrestata per traffico e detenzione di sostante stupefacenti.

È questo l’esito dell’operazione effettuata dalla Polizia Municipale con l’ausilio della Guardia di Finanza in una abitazione in zona Firenze sud.

Tutto è iniziato a un andirivieni sospetto notato in un appartamento: persone che entravano e poi uscivano con cocaina pronta per essere venduta al dettaglio.

Sospettando che l’appartamento fosse una sorta di ingrosso per piccoli spacciatori, gli agenti del Reparto Antidegrado insieme a personale della Guardia di Finanza con i cani antidroga hanno effettuato una perquisizione.

Appartamento perquisito, droga e tutto per confezionarla

E i sospetti sono stati confermati: nell’alloggio sono stati rinvenuti 5 grammi di cocaina oltre a tutto il necessario per il confezionamento delle dosi.

L’occupante dell’abitazione, un italiano di 46 anni già noto alle forze dell’ordine, è stato quindi arrestato per traffico e detenzione di stupefacenti.

Questa mattina si è tenuta l’udienza per direttissima che ha convalidato la misura cautelare con obbligo firma in attesa del processo. 

About Post Author