« Torna indietro

hashish

Olli e Gero attirati dall’odore di hashish fanno arrestare 2 spacciatori di Serino

Pubblicato il 1 Aprile, 2021

Il fiuto di due cani antidroga hanno permesso di scoprire i luoghi dove erano nascoste sostanze stupefacenti: hashish e marijuana

I Carabinieri della Compagnia di Solofra ieri, unitamente ad unità cinofile, hanno eseguito numerose perquisizioni e tratto in arresto un 19enne ed un 50enne, soci di un’attività commerciale del serinese, ritenuti responsabili del reato di “Detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”.

Nello specifico, a seguito di un’attività informativa, i Carabinieri della Stazione di Serino hanno individuato nei predetti un possibile obiettivo di interesse nella lotta alla droga.

hashish

Ecco chi sono Olli e Gero

Durante le rispettive perquisizioni domiciliari, il fiuto di “Olli” e “Gero” (questi i nomi dei cani antidroga del Nucleo Carabinieri Cinofili di Sarno che ha partecipato all’operazione) è stato attirato dall’odore dell’hashish e della marijuana nascosta nei mobili della cucina, della camera da letto e nel garage.

Alcune dosi di hashish sono state rinvenute anche nei pressi della sede della loro attività commerciale, abilmente occultate sopra un albero.

hashish

Droga: hashish e marijuana

La droga (per un peso complessivo di circa 250 grammi) è stata sottoposta a sequestro, unitamente ad un bilancino di precisione e ad altro materiale utile per il confezionamento delle dosi nonché alla somma di 950 euro, probabile provento dell’illecita attività di spaccio.

Alla luce delle evidenze emerse, per i predetti è scattato l’arresto e su disposizione della Procura della Repubblica di Avellino, sottoposti ai domiciliari.

About Post Author