« Torna indietro

Nuovi ingressi nel coordinamento provinciale di Forza Italia a Livorno

Nuovi ingressi nel coordinamento provinciale di Forza Italia a Livorno

Pubblicato il 1 Aprile, 2021

La squadra di Forza Italia del coordinamento provinciale di Livorno si arricchisce con nuovi ingressi, persone che si riconoscono nei valori del Liberismo e della Libertà.
Dopo il recente ingresso dell’ imprenditore livornese del settore trasporti Maurizio Martelli, che è andato a rivestire il ruolo di Responsabile Dipartimento dello Sport per la provincia, altri volti nuovi si uniscono al nostro progetto di ridare voce a quell’area moderata e moderna che solo Forza Italia rappresenta.
Con soddisfazione confermo l’ingresso del Dottore commercialista Riccardo Petraroja, già candidato per Forza Italia alle precedenti elezioni regionali, con l’incarico di Responsabile Dipartimento Politiche Economiche, con delega a Bilancio, Finanze e Sistema Bancario per la provincia di Livorno.
Il Dipartimento Immigrazione e rapporti con le Forza Armate viene ricoperto da Stefano Chiavistelli, dipendente Atm, che da sempre ruota nel centro destra cecinese. Molti sono stati i nuovi tesseramenti che hanno accompagnato l’ingresso delle nuove nomine.
Consapevole che le diverse professionalità ed esperienze dei nuovi arrivati daranno un fattivo contributo alla crescita del territorio, faccio un grande in bocca al lupo a tutti di buon lavoro.

Chiara Tenerini
Coordinatore provinciale Livorno – Forza Italia

About Post Author