« Torna indietro

incidente cesena

Tragico incidente a Bacoli, scontro tra auto e moto: muore un giovane 27enne

Il tragico impatto in via Cuma.

Pubblicato il 1 Aprile, 2021

Choc a Bacoli, dove un giovane 27enne ha perso la vita dopo un tragico incidente stradale. Secondo le prime ricostruzioni sembra che il giovane stesse percorrendo via Cuma in sella al suo motociclo quando, per cause ancora da accertare, ha urtato frontalmente un’auto che sopraggiungeva in senso opposto.

Il giovane è stato sbalzato via dal mezzo cadendo violentemente sull’asfalto e, a quanto pare, è morto sul colpo. Immediatamente sono sopraggiunte le forze dell’ordine per effettuare tutti i rilievi necessari e comprendere meglio le dinamiche dell’incidente.

Il conducente dell’automobile, che si è fermato per prestare soccorso, sarà sottoposto agli accertamenti di rito.

Il sindaco Josi Gerardo Della Ragione ha espresso il suo sgomento e la sua profonda tristezza, proclamando il lutto cittadino nel giorno del funerale, che non è stato ancora deciso.

Ecco il commento del sindaco: “È un dolore atroce. Bacoli piange la scomparsa di un suo giovane figlio che, poche ore fa, ha perso la vita in un tragico incidente stradale. Mi stringo, da sindaco, e da padre, al dolore della mamma, del papà, della famiglia tutta, degli amici. Nel giorno dei funerali, interpretando il sentimento di sofferenza che sta segnando tutta la nostra comunità, sarà proclamato il lutto cittadino. Siamo vicini a chi soffre, con il silenzio e la preghiera.”

About Post Author