« Torna indietro

supermercato

Parete, positivi i dipendenti di un supermarket. Il sindaco: “sono i dimenticati dal vaccino”

Pubblicato il 2 Aprile, 2021

Sono loro i dimenticati nelle priorità del vaccino: i dipendenti dei supermercati. Tutte quelle persone che anche durante il primo lockdown hanno continuato a prestare la loro attività

Positivo a covid19 un dipendente comunale di Parete. Ragione per cui, oggi è stata disposta dal sindaco Gino Pellegrino la chiusura degli uffici comunali, la sanificazione dei locali e la somministrazione di tamponi antigenici a tutto il personale.

Servizi essenziali

“Purtroppo in questi giorni – spiega il sindaco – sono sempre più i positivi tra le persone impegnate nei servizi essenziali alla città. Persone che fin dal primo lockdown, mentre la popolazione era chiusa in casa, continuava a lavorare per portare avanti il Paese”.

Visto che si parla di persone che ogni giorno svolgono il loro lavoro, ininterrottamente, così come hanno fatto anche durante il lockdown arriva la critica del primo cittadino di Parete.

Positivi i dipendenti

“Oggi abbiamo avuto diversi positivi – prosegue Pellegrino – anche tra i dipendenti di un supermarket. Persone a cui è stato richiesto un grande sacrificio ma dimenticate nelle priorità al vaccino. A loro va la mia vicinanza, nella speranza che presto questi lavoratori in prima linea, nel pubblico e nel privato, possano ricevere il vaccino”.

About Post Author