« Torna indietro

Salernitana dai due volti in esterna, al Lecce il big match

Pubblicato il 2 Aprile, 2021

LECCE-SALERNITANA 2-0

LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Maggio, Lucioni, Meccariello (37′ st Yalçin), Gallo; Majer, Tachtsidis (14′ st Hjulmand), Bjorkengren (37′ st Paganini); Henderson; Pettinari (26′ st Rodriguez), Coda (37′ Yalçin). In panchina: Bleve, Vigorito, Pisacane, Stepinski, Nikolov, Dermaku, Zuta, Calderoni. Allenatore: Corini.

SALERNITANA (3-5-2): Belec; Bogdan, Gyomber, Mantovani; Casasola, Coulibaly (30′ st Kristoffersen), Di Tacchio, Capezzi (22′ st Kupisz), Jaroszynski (42′ st Cicerelli); Djuric (22′ st Anderson), Tutino (30′ st Schiavone). In panchina: Micai, Veseli, Sy, Boultam, Kiyine. Allenatore: Castori.

ARBITRO: Chiffi di Padova

RETI: 44′ pt Pettinari, 27′ st Maggio

NOTE. Espulso al 19′ st Bogdan. Angoli: 8-4. Recupero: 0′ pt; 3′ st

Al Via del Mare di Lecce la Salernitana perde lo scontro diretto contro la formazione salentina. Una rete per tempo per i giallorossi dell’ex Coda, con il big-match di giornata che ridimensiona un tantino le velleità della formazione granata diretta da Castori. Quasi uno scontro diretto per la massima serie, con il Lecce che adesso guarda con maggiori speranze. Gara dai due volti per la Salernitana. Brutto primo tempo, in balia dei padroni di casa che concludono 8 volte in porta contro le zero granata, fine alla rete vantaggio di Pettinari nel finale di tempo. Meglio la ripresa per i granata che creano almeno due palle gol. Ma restano in dieci per l’espulsione di Bogdan per fallo da ultimo uomo sull’ex Coda. Con un uomo in più è il neo entrato Rodriguez a fornire l’assist vicente per il raddoppio salentino a Maggio. Per i granata, invece, una serata da dimenticare e pensare subito al prossimo riscatto.

About Post Author