« Torna indietro

Foto di Lorenzo Bellocchio

Senza categoria

UnipolSai Fortitudo Bologna: un anello per celebrare lo scudetto 2020

UnipolSai Fortitudo Bologna: un anello per celebrare la vittoria 2020

Pubblicato il 2 Aprile, 2021

UnipolSai Fortitudo Bologna: un anello per celebrare la vittoria del campionato 2020.

Per celebrare la splendida vittoria dello Scudetto dello scorso anno, l’UnipolSai Fortitudo Baseball Bologna rende noto di aver realizzato un Anello celebrativo che sarà consegnato ai protagonisti della memorabile cavalcata in occasione dell’Opening Game che avrà luogo allo stadio Gianni Falchi di Bologna.

In occasione dell’Opening Game allo stadio Falchi della stagione 2021 avrà luogo la consegna del premio a tutti i protagonisti dello storico successo ottenuto lo scorso anno.

Oltre che ai membri facenti parte della prima squadra a livello di coaching staff e di giocatori, la consegna degli Anelli sarà estesa anche a tutti gli staff tecnici della Fortitudo, comprese, quindi, anche le categorie giovanili.

Il presidente Pierluigi Bissa:“La scorsa stagione è stata un’annata particolare sotto tutti gli aspetti. Chiuderla con una vittoria dello Scudetto a gara 7 l’ha resa, sportivamente parlando, indimenticabile. Per questo motivo abbiamo voluto ringraziare con questo piccolo dono tutti gli artefici della vittoria, estendo il riconoscimento anche a tutti i nostri staff. Quello che si ottiene a monte è frutto di quello che si fa a valle”.

About Post Author