« Torna indietro

Pasqua rossa a Genova: la Pasticceria Ferrante lancia i 'Gatti Pasquali'

Pasqua rossa a Genova: la Pasticceria Ferrante lancia i ‘Gatti Pasquali’

Pasqua 2021, con l’Italia in zona rossa, non è solo uova, colombe, gustosi coniglietti di cioccolato e dolcetti colorati. La Pasticceria Ferrante di Campomorone, nell’alta val Polcevera, a Genova, che ha vinto la Coppa del Mondo del Panettone 2021, propone una new entry pasquale: Spilungatto. “Fa parte dell’esclusiva collezione ‘Gatti Pasquali’, degni sostituti dei più classici coniglietti ormai visti e rivisti nei prossimi giorni ve li sveleremo tutti“.

Pasticceria Ferrante lancia i ‘Gatti Pasquali’

Ogni gatto è disponibile nella versione latte, fondente o bianco, e si possono ordinare tramite i canali social o telefonando in pasticceria. Si legge sulla pagina Facebook della Pasticceria Ferrante: “Spilungatto: un vero gatto genovesenon troppo euforico, ma sicuramente il più furbo del gruppo. Sa come farsi voler bene dai propri padroni: coccole in cambio di croccantini (funziona sempre). Non ha paura di niente, nemmeno dell’aspirapolvere, qualità che lo hanno reso il capobanda dei Gatti Pasquali”.

Ma le sorprese non finiscono certo con Spilungatto: “Siete curiosi di conoscere gli altri componenti della gruppo? Basta seguire la pagina Facebook Pasticceria Ferrante.

About Post Author