« Torna indietro

Fine settimana di Pasqua nel bolognese: i sanzionati

Fine settimana di Pasqua 2021 nel bolognese: i sanzionati per il mancato rispetto delle norme anti Covid-19.

Pubblicato il 6 Aprile, 2021

Fine settimana di Pasqua 2021 nel bolognese: i sanzionati per il mancato rispetto delle norme anti Covid-19.

Intensificati i servizi di controllo dei Carabinieri del Comando Provinciale di Bologna in occasione del corrente fine settimana. Particolare attenzione è stata naturalmente rivolta al centro cittadino, ai parchi e, in linea generale, verso i luoghi di maggiore aggregazione.

Nonostante il tempo favorevole e le festività pasquali, è stato registrato un buon rispetto delle norme da parte della cittadinanza, che si è mostrata sotto un profilo complessivo rispettosa verso le attuali normative.

Tra sabato e domenica sono state infatti elevate 65 sanzioni amministrative, in direzione di altrettanti contravventori, nonché 3 sanzioni in direzione di altrettanti pubblici esercenti per violazioni attinenti gli orari di chiusura piuttosto che la somministrazione di bevande, a livello provinciale.

Giova in tale quadro precisare come diversi degli interventi effettuati siano stati legati proprio a piccoli assembramenti e/o ad ogni buon conto a situazioni isolate, a conferma della sostanziale aderenza dei cittadini a quanto previsto.

About Post Author