« Torna indietro

italia viva

Non ci sono dubbi a Sant’Arpino mercoledì 7 aprile si torna alla didattica in presenza

Pubblicato il 6 Aprile, 2021

Il sindaco di Sant’Arpino fa il punto sulla situazione Covid nel suo territorio e spiega che: “i casi positivi Covid che attualmente risultano nel nostro comune sono 117. Continua l’aumento lieve ma costante. Di questi 56 sono maschi e 61 sono femmine. Qualcuno ancora in ospedale. Quasi tutti a casa. Occorre avere prudenza. Il tasso di positività dei tamponi resta alto. Distanziamento sociale, mascherina ed igienizzanti sono regole da rispettare sempre”.

E in seguito all’aggiornamento sui dati epidemiologici di Sant’Arpino, il sindaco Giuseppe Dell’Aversana annuncia che “domani mercoledì 7 aprile non ci sarà ordinanza sindacale di chiusura scuole a Sant’Arpino. L’art. 2 del decreto legge n. 44 del 1/4/21 parla chiaro. Gli studenti fino alla prima media, anche nelle zone rosse, entrano in classe. Per loro ci sarà didattica in presenza nel rispetto delle norme anti covid”.

E infine Dell’Aversana informa tutti “che il bambino, positivo covid, di quattro mesi non è in ospedale in quanto è tornato a casa, insieme alla madre e godono di buona salute sia lui che la madre”.

About Post Author