« Torna indietro

Altra vittima del covid in provincia di Latina: scomparso nella notte, a Norma, Padre Giuseppe Mazzoli

Pubblicato il 7 Aprile, 2021

“La nostra Comunità a causa del Covid subisce un’altra grave perdita. Tutta la comunità oggi si stringe, in un grande abbraccio, nel cordoglio e nell’immenso dolore alla famiglia del caro Padre Giuseppe Mazzoli”.

Queste le parole del sindaco di Norma, Gianfranco Tessitori, che così ha commentato la notizia della scomparsa, nella notte, del parroco.

“Poche parole – continua – rendono giustizia a Padre Giuseppe Uomo e Parroco Ineguagliabile, modello per tutti, possiamo solo dire di essere stati fortunati ad averlo incontrato nella nostra vita. Resterà sempre nei ricordi con la più alta stima”.

Il religioso è spirato a Norma. Il covid non lo ha risparmiato. Non esercitava il ministero ed era a casa, nel paese dei Monti Lepini. Aveva da poco compiuto 82 anni essendo nato il 13 marzo del 1939. Ordinato nel 1965, aveva prestato la sua opera principalmente nella parrocchia San Matteo, in via Nascosa, a Latina.

Domani alle 10 avrà luogo la tumulazione presso il cimitero di Norma. La messa di suffragio sarà celebrata il 14 aprile, alle 18.30 presso la parrocchia della Ss.ma Annunziata di Norma.

About Post Author