Annunciato con un misterioso teaser apparso sui canali social di Bauli In Piazza, Chiamate Noi e delle quattro più importanti arene italiane, Il Rumore Del Silenzio Tour vuole essere un progetto di rottura per mettere sul piedistallo l’assenza di lavoro nel mondo dello spettacolo.
Il tour è iniziato oggi dall’Unipol Arena, l’arena più grande d’Italia, capace di ospitare fino a 16mila persone, e il primo artista ad esibirsi sarà Federico Poggipollini con sua iconica chitarra elettrica. Il video della performance è stato pubblicato sui canali social di Unipol Arena e il progetto promette di arrivare allo scopo passando per i cuori delle persone.
Il tour percorrerà l’Italia attraverso quattro date – coniugate dall’omonimo hashtag #IlRumoreDelSilenzio – svelando i suoi artisti tappa dopo tappa.
Dopo Bologna , segue la data milanese il 8 aprile 2021 al Mediolanum Forum e il 9 aprile 2021 a Torino presso il Pala Alpitour, per concludersi il 10 aprile 2021 a Roma presso il Palazzo dello Sport. Al termine del tour, il 15 aprile 2021 sui canali di Bauli In Piazza, verrà pubblicato il video racconto dell’operazione che riaccende i riflettori sulle arene italiane e i suoi lavoratori.
Leggi le altre notizie
-
“A noi gli occhi, please”: Globe Theatre occupato a Roma
-
“Perdersi” con Giusi Quarenghi: un incontro online tra letteratura e teatro per l’infanzia
-
Cnr: ecco il nuovo presidente (una donna)
-
Iniziate le riprese di Tramonto a Nord Ovest di Luisa Porrino
-
Ripartono in modalità online “I Mercoledì dell’Archiginnasio”