« Torna indietro

Osman Marval( foto di Lorenzo Bellocchio)

Osman Marval torna all’UnipolSai Fortitudo Bologna

Baseball. Osman Marval per la stagione 2021 torna a vestire la maglia dell’UnipolSai Fortitudo Bologna.

Pubblicato il 8 Aprile, 2021

Baseball. Osman Marval per la stagione 2021 torna a vestire la maglia dell’UnipolSai Fortitudo Bologna.

Per il ricevitore-prima base venezuelano si tratta del quinto anno a Bologna, dopo le importanti annate 2016, 2017, 2018 e 2019. Lo scorso anno non ha potuto raggiungere l’Italia per la nota situazione pandemica del Covid-19.

Con la divisa dell’UnipolSai Fortitudo Bologna, Marval ha per ora vinto 3 scudetti (2016, 2018 e 2019), una Coppa Campioni (2019) e una Coppa Italia (2017), ricoprendo sempre il ruolo di grande protagonista dentro e fuori dal campo.

Il commento del ricevitore sul suo ritorno a Bologna:“Sono molto contento di tornare alla Fortitudo, dopo non essere riuscito a venire lo scorso anno. Non vedo l’ora di riabbracciare i vecchi compagni e conoscere tutti i nuovi giocatori della squadra, aiutando a far crescere i più giovani. Voglio dare il mio contributo per scrivere altre pagine di storia per il club, come di vincere il quarto campionato di fila”.

Il commento del manager Daniele Frignani:”Osman come Raul Rivero fa parte da tempo della famiglia Fortitudo. Non credo che si offendi nessuno se viene detto che è una delle migliori mazze venute in Italia negli ultimi 20 anni. Sono davvero contento di poterlo allenare nuovamente quest’anno”.

About Post Author