« Torna indietro

RUNNIG TEAM CONEGLIANO. A LIGNANO TORNA LA CORSA DELLE ROSE: VIRTUAL EDITION DAL 18 AL 25 APRILE

Pubblicato il 8 Aprile, 2021

L’edizione 2021 della manifestazione dedicata alla LILT si sposta al 26 settembre. Intanto inizia il conto alla rovescia per una corsa virtuale che promette divertimento in tutta sicurezza 

Lignano Sabbiadoro (UD), 8 aprile 2021 – La Corsa delle Rose si sposta, a causa del protrarsi dell’emergenza sanitaria, al 26 settembre 2021, ma non si ferma: la manifestazione organizzata dal Running Team Conegliano, in collaborazione con il Comune di Lignano, con la Onlus Lignano in Fiore, con Lignano Pineta Spa e con Bell’Italia-Efa Village, si svolgerà dal 18 al 25 aprile in modalità virtuale.

I partecipanti (donne, ma anche uomini perché l’appuntamento non è riservato al “gentil sesso”) potranno cimentarsi, nella settimana compresa tra le due date, sui percorsi che caratterizzano l’evento podistico di Lignano Sabbiadoro: entrambi i tracciati – 5 e 9 km, con partenza da piazza Marcello d’Olivo, in località Pineta – saranno opportunamente segnalati per tutto il periodo dell’iniziativa. 

Chi invece non sarà nella rinomata località balneare friulana, potrà correre o camminare sul percorso preferito, magari nei dintorni di casa.

Indipendentemente dalle modalità di partecipazione alla Corsa delle Rose Virtual Edition, gli organizzatori raccomandano di evitare ogni assembramento e rispettare le normative anti-Covid

L’iscrizione alla Virtual Edition dà diritto al kit di partecipazione comprendente l’esclusiva t-shirt ufficiale dell’evento, e permetterà di prendere parte alla Corsa delle Rose che si terrà a Lignano, con modalità tradizionali, il prossimo 26 settembre. Un’iscrizione e due corse per essere comunque protagonisti di una manifestazione che coniuga al meglio divertimento e solidarietà, visto che il ricavato sarà devoluto alla LILT di Udine

Ecco tutto quello che è necessario sapere per partecipare alla Corsa delle Rose Virtual Edition.

QUANDO – Dal 18 al 25 aprile 2021

DOVE – A Lignano Sabbiadoro (Udine)

COME – Correndo o camminando (anche con i bastoncini da Nordic Walking) sui due percorsi di 5 e 9 km, opportunamente segnalati, della Corsa delle Rose. Qui i percorsi: https://bit.ly/3rWqzXJ. In alternativa, sarà possibile scegliere un qualsiasi altro percorso, ricordandosi, in ogni caso, di evitare gli assembramenti e rispettare la normativa anti-Covid!

VINCE CHI C’E’  – L’iscrizione alla Corsa delle Rose Virtual Edition comprende il kit di partecipazione all’evento e, con un’unica iscrizione, sarà possibile prendere parte alla Corsa delle Rose che si terrà il 26 settembre a Lignano Sabbiadoro. Il ricavato delle iscrizioni alla Corsa delle Rose, dedotte le spese di gestione dell’evento, sarà devoluto in beneficenza alla LILT di Udine (1400 euro donati con il ricavato dell’edizione 2020).  

TUTTI SARANNO PROTAGONISTI – I partecipanti sono invitati a registrare l’attività alla Corsa delle Rose Virtual Edition attraverso una qualsiasi applicazione per la misurazione delle perfomance sportive. Sarà possibile condividere il tempo impiegato e lo screenshot della prestazione ottenuta, inviando una email all’indirizzo: veneto@mysdam.net.

SCATTA LA FOTO – Le testimonianze della partecipazione alla Corsa delle Rose Virtual Edition verranno raccolte sotto forma di foto e video: il materiale potrà essere inviato per email a info@corsadellerose.com, oppure pubblicato su Facebook e Instagram taggando @corsadellerose.

REGOLAMENTO E PUNTI DI ISCRIZIONE  https://bit.ly/3rme6wh

ISCRIZIONE ONLINE  https://bit.ly/2P6EQnm

About Post Author