8.4.2021 – La Stazione Carabinieri di Vedelago ha deferito in stato di libertà, per detenzione di sostanza stupefacente, un 19enne del posto, conosciuto alla giustizia.
Nell’ambito della costante azione di contrasto svolta dall’Arma alla diffusione di droghe tra giovanissimi assuntori locali, l’indagato, sottoposto a perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso di 2,5 grammi di marijuana, oltre a materiale vario per il confezionamento dello stupefacente.
Quanto ritrovato è stato sequestrato, mentre il giovane, dapprima condotto presso la caserma dell’Arma di Vedelago, è stato denunciato a piede libero.
Durante un controllo alla circolazione stradale a Silea, i Carabinieri del Radiomobile di Treviso hanno invece intercettato nella giornata di ieri una 36enne del posto che a bordo della propria autovettura, occultati all’interno del vano della ruota di scorta, custodiva una decina di involucri in cellophane contenenti complessivamente 12 grammi di eroina. Lo stupefacente è stato sequestrato e la donna deferita in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria.
Leggi le altre notizie
-
Tezze di Piave, camion uscito di strada
-
METEO. FINO A DOMANI STATO DI ATTENZIONE PER VENTO FORTE, NEVE SUI RILIEVI E CRITICITA’ IDROGEOLOGICA IN ALCUNI BACINI IDROGRAFICI DEL VENETO
-
Trevignano, capriolo prigioniero nell’acqua salvato dai vigili del fuoco
-
Pieve di Soligo, frontale tra auto e motrice, un morto
-
Bagno nelle acque gelide nella cava di Vedelago: azioni pericolose di due giovani