« Torna indietro

CONCORSO “ONORE AL MERITO” 2021: 703 BORSE DI STUDIO PER GIOVANI TRA I 17 E I 26 ANNI

Pubblicato il 9 Aprile, 2021

L’Associazione AssOrienta, in collaborazione con la Scuola Nissolino Corsi – scuola leader nel settore della preparazione ai concorsi per le Forze Armate e le Forze di Polizia premia ragazzi e ragazze meritevoli con 703 borse di studio per la preparazione ai concorsi in divisa.

All’iniziativa aderisce anche il centro di preparazione Nissolino Corsi di Ragusa.

Per presentare domanda di partecipazione alla terza edizione del concorso “Onore al Merito” c’è tempo fino a Venerdì 14 Maggio 2021. Potranno partecipare tutti gli studenti fra i 17 e i 26 anni non compiuti in possesso di un diploma di maturità o in grado di conseguirlo entro la fine dell’A.A. 2021/2022. Tutti i dettagli e il bando di concorso possono essere consultati al seguente indirizzo web https://www.nissolinocorsi.it/bando-concorso-onore-merito/.

Il concorso “Onore al Merito” consisterà nello svolgimento di un quiz di cultura generale a risposta multipla, una prova scritta di logica e, infine, un colloquio attitudinale/motivazionale.

L’Associazione auspica la più ampia adesione da parte delle ragazze e dei ragazzi più meritevoli della Provincia di Ragusa ed augura a tutti i partecipanti del territorio ibleo di raggiungere i propri obiettivi e di indossare presto l’ambita Divisa.

About Post Author