« Torna indietro

Priverno, lutto cittadino domani per la scomparsa di Roberto Siddi

Pubblicato il 9 Aprile, 2021

La comunità di Priverno piange la scomparsa del geometra Roberto Siddi.

“La perdita di una persona cara, un marito, un padre, un amico, è sempre dolorosa da sopportare perché all’improvviso crea un vuoto di presenze e di affetti importanti per continuare a vivere”, con queste parole ha espresso tutta la propria tristezza e commozione il sindaco di Priverno, Anna Maria Bilancia.

“Una perdita improvvisa e inaspettata – prosegue il primo cittadino – ordita da un male che colpisce il mondo intero, riducendo gli esseri umani a un perenne stato di paura e solitudine, è ancor più dura da sopportare perché ingiusta e senza senso, un senso che è possibile recuperare solo nella fede che a Roberto non è mai mancata, e nel ricordo”.

E infine: “A testimonianza della vicinanza di tutta la Comunità, sabato, 10 aprile, è proclamato il Lutto Cittadino con l’invito ad osservare un minuto di silenzio all’inizio del rito funebre che si terrà presso il Cimitero, alle ore 11.30.

Alla moglie Anna, ai figli, ai familiari e agli amici, giungano le nostre più sentite condoglianze e un forte abbraccio”.

Un lutto che colpito anche la parrocchia di Santa Maria S. Benedetto S. Giovanni della quale Roberto era un collaboratore nonché un ministro straordinario della Comunione. 

About Post Author