« Torna indietro

Vaccinazioni Anticovid-19. Il Comune di Vittorio Veneto attiva un servizio di assistenza alla prenotazione online

9.4.2021 – La Regione Veneto ha recentemente attivato la piattaforma per la prenotazione on-line delle vaccinazioni anticovid-19. L’indirizzo internet presso il quale effettuare la procedura è il seguente: https://vaccinicovid.regione.veneto.it/.

Il comune di Vittorio Veneto ha inoltre istituito un ulteriore servizio a disposizione di quanti non hanno sufficiente dimestichezza con l’utilizzo della rete, del computer o degli strumenti digitali.

Chi non fosse autonomo nell’effettuare la prenotazione via web, potrà dunque rivolgersi all’InformaVittorioVeneto, in Piazza del Popolo, 16, e verrà assistito nella procedura. Per effettuare la prenotazione online è necessario avere a disposizione il proprio codice fiscale, i dati personali e un indirizzo e-mail.

Le persone sprovviste di strumento digitale o poco abituate alle pratiche informatiche, potranno quindi rivolgersi all’ufficio nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì, ore 9.30-12.30;  
martedì e giovedì ore 15.00-17.30. Per poter accedere al servizio è necessario prendere prima un appuntamento telefonando allo 0438 40371 e ricordare di portare poi con sé la tessera sanitaria e il codice fiscale.

Si sottolinea infine che, attualmente, possono prenotare la vaccinazione anticovid-19, soltanto le seguenti categorie:

  1. persone estremamente vulnerabili, affette da gravi patologie;
  2. disabili gravi (Legge 104/1992 art. 3 c.3);
  3. ultraottantenni;
  4. 70-79enni (nati dal 1942 al 1951);

Edizioni

x