« Torna indietro

Senza categoria

Con l’Entella c’è solo la Salernitana, il sogno continua

Pubblicato il 10 Aprile, 2021

Bastano 60’ per la Salernitana per regolare la pratica Virtus Entella. Per la verità, l’inizio di gara presenta subito una squadra granata che piazza un mortifero uno-due. Al 14’ Veseli avanza palla al piede, arriva al limite e calcia, sorprendendo Russo alla sua destra. Tre minbuti e la Salernitana mette già in cassaforte il risultato. E’ il 17 quando Bogdan, un altro difensore, supera Russo dal limite, sfruttando una ribattuta sugli sviluppi di un calcio di punizione. A questo punto la Salernitana controlla l’andamento del match nell’attesa della sfuriata dei padronid i casa. Ma ad inizio ripresa, al 6’, addirittura arriva il tris di Tutino su azione d’angolo. Ma l’attaccante viene colto in offside dal direttore di gara con logico annullamento della rete. Tutto rinviato, però, di almeno una decina di minuti. Tutino, questa volta alza finalmente le braccia al cielo. E’ il 15’, cross dalla destra di Casasola, Tutino prende il tempo alla difesa ligure e a calcia a volo, la palla sbatte sotto la traversa e termina in fondo alla rete. La Salernitana resta padrona del campo. L’inseguimento al Lecce e all’Empoli continua alla ricerca di un sogno.

VIRTUS ENTELLA-SALERNITANA 0-3

VIRTUS ENTELLA (4-3-2-1): Russo; Coppolaro Chiosa, Poli, Pavic; Dragomir, Mazzocco (33′ st Andreis), Brescianini (39′ st Marcucci); Morosini (39′ st Meazzi), Schenetti (19′ st Mancosu); Brunori (33′ st Rodriguez).

In panchina: Borra Pellizzer, Bonini, Settembrini, Cleur, Costa, Cardoselli. 

Allenatore: Vivarini

SALERNITANA (4-4-1-1): Belec; Casasola, Bogdan (31′ st Mantovani), Gyomber, Veseli; Kupisz, Schiavone, Di Tacchio (26′ st Capezzi), Cicerelli (39′ st Boultam); Kiyine (26′ st Anderson); Tutino (26′ st Kristoffersen). 

In panchina: Micai, Sy, Djuric, Barone, Durmisi, Antonucci. 

Allenatore: Castori

ARBITRO: Paterna di Teramo

RETI: 14′ pt Veseli, 17′ pt Bogdan, 15′ st Tutino

NOTE. Ammoniti: Coppolaro, Gyomber, Schenetti, Morosini. Angoli: 1-2. Recuperi: 0′ pt; 0′ st.

About Post Author