« Torna indietro

Sorrento, I Sindaci della penisola sorrentina manifestano per il rilancio del turismo

A Sorrento in piazza Tasso, manifestazione indetta dal coordinamento per il rilancio del turismo della penisola sorrentina.

Pubblicato il 10 Aprile, 2021

A Sorrento in piazza Tasso, manifestazione indetta dal coordinamento per il rilancio del turismo della penisola sorrentina.

Nella giornata di oggi si è tenuta, in piazza Tasso a Sorrento, la manifestazione di protesta per lo stato di incertezza dei lavoratori della filiera del turismo, sul palco erano presenti i Sindaci della penisola sorrentina.

“Insieme a tutti i sindaci della penisola sorrentina ho preso parte alla manifestazione indetta dal coordinamento per il rilancio del turismo della penisola sorrentina. – Ha dichiarato il Sindaco di Sorrento Massimo Coppola su Facebook – Come amministratori non possiamo che sostenere la protesta dei lavoratori del comparto turistico del nostro territorio. La nostra presenza, questa mattina, in piazza Tasso, testimonia ancora una volta la vicinanza al dramma economico e sociale che tantissimi concittadini vivono. Continueremo a lavorare affinché la situazione di centinaia di famiglie possa migliorare nel più breve tempo possibile”.

“La presenza dei sindaci, testimonia ancora una volta la vicinanza al dramma economico e sociale che tantissimi concittadini vivono.” si legge dalla pagina istituzionale del Comune di Vico Equense, che ha visto la presenza durante la manifestazione del Sindaco Andrea Buonocore.

“Non c’è più tempo, basta parole, chiediamo certezze nei vaccini, programmazione per la ripartenza, per poter lavorare con dignità e sicurezza”. ha dichiarato sul palco Giulia Riva in rappresentanza delle guide turistiche.

About Post Author