« Torna indietro

spacciatore

‘Topi d’auto’ al parcheggio di Latina Scalo: in due denunciati dai carabinieri

Pubblicato il 10 Aprile, 2021

Un intervento se vogliamo fortuito, ma sicuramente efficace ed efficiente quello dei carabinieri del comando stazione di Latina Scalo intorno all’ora di pranzo dello scorso 8 aprile.

Impegnati “nell’ambito di specifici servizi di controllo del territorio finalizzati alla prevenzione ed al contrasto dei reati di natura predatoria”, come si legge nel comunicato dell’arma, i militari si trovavano si pattuglia presso il parcheggio dello scalo ferroviario, da sempre punto preferito dai topi d’auto visto che i pendolari sono costretti a lasciare i mezzi anche per diverse ore quando si recano a prendere il treno.

Individuavano due persone, un 32enne della provincia di Frosinone ed un coetaneo di nazionalità marocchina, quest’ultimo senza fissa dimora.

I due danneggiavano il vetro posteriore di una vettura parcheggiata nel piazzale antistante la stazione ferroviaria, asportando dall’interno un navigatore satellitare ed un pacco di mascherine anti covid-19.

Alla vista dei militari i malviventi riuscivano a disfarsi del navigatore satellitare gettandolo in un dirupo, ma venivano fermati comunque e denunciati all’autorità giudiziaria per i reati di furto e danneggiamento.

About Post Author