« Torna indietro

Udinese-Torino (0-1): Belotti segna il rigore che vale 3 punti

Pubblicato il 11 Aprile, 2021

Nel terzo anticipo della trentesima giornata di serie A il Torino la spunta alla Dacia Area, battendo Udinese per 1-0. A decidere la partita la rete su rigore realizzata da Andrea Belotti al quarto d’ora della ripresa. Con la vittoria a Udine, i granata compiono un importante passo avanti verso la salvezza (come riportavamo nell’analisi pre partita).

A margine dell’incontro, Davide Nicola ha elogiato la sua squadra, invitandola però a mantenere lo stesso approccio nelle ultime partite della stagione. “Intelligenza, lucidità, determinazione: è quanto abbiamo dimostrato stasera (ieri, ndr) – ha scritto su Instagram il tecnico granata – ed è quanto ci servirà anche in futuro, in ottica di crescita continua, per raggiungere il nostro obiettivo. Bravi ragazzi, ma non è finita #semprealmassimo”.

E di determinazione il Toro ne dovrà dimostrare molta domenica prossima contro la Roma, che ha ancora ambizioni europee e quindi poca voglia di lasciare punti per strada. Un appuntamento, allo Stadio Olimpico di Torino domenica 18, che preannuncia grandi emozioni.

About Post Author