« Torna indietro

Senza categoria

Furto in centro a Torino: i colpevoli sono due ragazzi

Pubblicato il 12 Aprile, 2021

Avvenuto ieri, domenica 11 aprile, un episodio di furto ai danni di un negozio in piazza CLN. I colpevoli sono due ragazzi, di cui uno minorenne.

Sono circa le ore 16.00 quando due agenti del Comando Territoriale di Porta Palazzo della Polizia Municipale, durante un servizio di pattuglia a piedi in via Roma, notano due giovani che corrono tra la folla tentando di nascondere qualcosa sotto le giacche. Dopo un breve inseguimento, i vigili riescono a bloccare uno dei ragazzi. Il secondo riesce a dileguarsi, ma durante la corsa perde il proprio portafoglio, che finisce nelle mani degli agenti.

Il ragazzo fermato, un maggiorenne di nazionalità italiana, ammette subito di aver rubato un paio di cuffie in un negozio di piazza CLN e viene accompagnato al Comando della Polizia Municipale di via Bologna per gli accertamenti di rito.

Anche l’altro giovane, grazie ai documenti rinvenuti all’interno del portafoglio perso nella fuga, viene identificato: è un minorenne di nazionalità rumena residente in provincia di Torino.

Entrambi sono stati deferiti a piede libero alla Procura della Repubblica per furto aggravato. La refurtiva, dopo i dovuti accertamenti, è stata restituita ai legittimi proprietari.

About Post Author