« Torna indietro

istituti penitenziari

Mira, due sedi vaccinali per i medici di medicina generale

L’assessore Sacco: “Due punti di riferimento sul territorio per sostenere la campagna vaccinale contro il covid”

11.4.2021 – “I medici di medicina generale del territorio sono pronti per effettuare la vaccinazione anti covid. In merito si sono già tenuti due incontri con i servizi competenti e si sono definiti i termini per intervenire quanto prima”.

Ad annunciarlo è l’assessore alle Politiche sanitarie e Servizi alla persona, Francesco Sacco, comunicando che il Comune mette a disposizione il centro Associazione socio culturale “Centro anch’io” di Oriago e il centro Associazione Gruppo volontariato anziani “La Bella Età” di Piazza Vecchia.

Le vaccinazioni, ovviamente, avverranno secondo i tempi e le modalità di fornitura definiti con l’Ulss 3 Serenissima.

“Ringrazio i presidenti dei due centri, Massimo Minotto e Ettore Fattoretto, per aver dato la disponibilità a utilizzare gli spazi che diventano due punti di riferimento sul territorio per questa fondamentale campagna di profilassi, da sostenere con tutte le forze per sconfiggere la pandemia”, sottolinea Sacco.

I volontari dei centri potranno anche supportare gli utenti nella prenotazione, da farsi tramite il portale regionale accessibile dal sito internet dell’Ulss 3 Serenissima.

I medici, nel frattempo, si sono adoperati per comunicare all’azienda sanitaria le sedi e gli orari dedicati.

Edizioni

x