« Torna indietro

avellino vaccini

Chiuso il centro vaccinale di Arzano, l’ira del consigliere Marco Nonno: “Situazione scandalosa”

Pubblicato il 13 Aprile, 2021

Marco Nonno, consigliere regionale della Campania di Fratelli d’Italia, congiuntamente a Giuseppe D’Angelo (esponente della sezione locale di FDI) e Luisa Auletta (presidente dell’associazione “Sportello della Cittadino”, ha rilasciato una nota congiunta relativa alla chiusura del centro vaccinale di Arzano.

“La chiusura del centro vaccinale di Arzano– si legge nel comunicato- sta comportando grossi disagi per i cittadini di questo comune, costretti a spostarsi in altri territori per effettuare la vaccinazione, tra mille disagi e difficoltà.

Ieri, ad esempio, molte persone che si erano recate nel comune di Sant’Antimo, dopo ore di fila, sono state costrette a ritornare a casa in attesa di essere riconvocate. Una situazione inaccettabile, ancor più se si pensa che la maggior parte dei cittadini in fila sono persone anziane.

Formalizzerò un’interrogazione in aula in merito– conclude la nota di Nonno- al fine di recepire le motivazioni del perché su di un territorio così vasto e densamente abitato come quello del Comune di Arzano non si provveda velocemente a riaprire un centro vaccinale territoriale”.

About Post Author