« Torna indietro

Marcon, continua a minacciare la ex, arrestato dai Carabinieri

Pubblicato il 17 Aprile, 2021

17.4.2021 – I Carabinieri della Stazione di Marcon hanno tratto in arresto M.A., cittadino veneziano 49enne, destinatario di misura cautelare di arresti domiciliari emessa dalla Magistratura lagunare, per minaccia ed ingiurie commessi nei confronti della ex moglie.

L’uomo, già colpito da un provvedimento di divieto di avvicinamento alla donna emesso a settembre, già aggravato ad ottobre con il divieto di dimora a Marcon, è stato colpito dalla misura cautelare della massima gravità, ovvero con la privazione della libertà personale, a seguito del suo persistente atteggiamento aggressivo e minaccioso verso la ex consorte.

Le sue continue minacce e pesanti intimidazioni, in preda ad una furia cieca hanno convinto inquirenti e Magistratura che dalle minacce verbali si potesse a breve passare alle vie di fatto.

L’informativa dei Carabinieri è stata quindi presa nella massima considerazione dal Pubblico Ministero ed il GIP ha emesso l’ordine di arresti domiciliari, eseguito dalla Stazione di Marcon ieri pomeriggio.

I Carabinieri invitano ancora una volta vittime o testimoni di violenze o minacce di genere a denunciare prontamente gli episodi più gravi, per non vanificare lo scopo preventivo di queste misure cautelari adottate oggi.

About Post Author