« Torna indietro

Claudia Pietralunga partecipa al progetto “Artisti”

Claudia Pietralunga partecipa al progetto “Artisti”

Pubblicato il 19 Aprile, 2021

ARTISTI ’21, l’Annuario Internazionale d’Arte Contemporanea, distribuito da Mondadori Store, ideato per rappresentare al meglio la tua Arte nel mondo”.

Un bellissimo progetto che si rinnova selezionando anche per questa edizione nuovi artisti e nuove opere, grazia alla partecipazione di importanti critici quali: Luca Beatrice, Angelo Crespi, Vittorio Sgarbi, Philippe Daverio,Edoardo Sylos Labini, con i loro testi. La direzione è affidata a Sandro Serradifalco.

Ecco quanto viene spiegato sul sito dell’opera:

Se vuoi far conoscere e apprezzare la tua arte è fondamentale ottenere visibilitàcon tutti i mezzi oggi possibili:

  • internet;
  • le esposizioni dal vivo;
  • le pubblicazioni sulle riviste di settore;
  • cataloghi d’arte;

Ma non basta.

È necessario saper scegliere i migliori mezzi. I migliori siti web, le migliori gallerie, le migliori riviste, i migliori cataloghi d’arte.

C’è un modo semplicissimo per capirecome fare per selezionare i migliori partner con i quali collaborare: guardare cosa fanno coloro che hanno già raggiunto il successo nel mondo dell’arte e quali canali e mezzi hanno sfruttato.

Dove sono oggi i Top Influencer, i più importanti operatori d’Arte che possono indirizzarti per le strade migliori e aiutarti a crescere nel tuo settore?

Una squadra di critici, galleristi, giornalisti, consulenti come non si è mai vista prima:

  • Luca BeatriceAngelo CrespiSandro SerradifalcoEdoardo Sylos LabiniVittorio Sgarbi introdurranno ciascuna sezione dell’annuario;
  • Angelo Crespi sarà presidente del comitato scientifico che curerà la selezione delle opere da pubblicare;
  • Nino Argentati – Amministratore di PitturiAmo e altri consulenti artistici faranno parte del comitato scientifico delle opere da pubblicare.

Claudia Pietralunga:

“con la mia galleria “Effetto Arte” di Palermo con cui collaboro dal 2019 sono stata selezionata insieme ad altri artisti per l’annuario “ARTISTI 2021” che dal 20 aprile sarà in vendita in tutti i Mondadori Store! Sono seguita dalla curatrice di arte Barbara Romeo e l’editore Sandro Serradifalco. (Della stessa galleria Effetto Arte di Palermo) Le mie opere pubblicate sull’annuario sono 3:

  • Una dolce attesa
  • L’infinità via dell’amore
  • Il mio mondo da donna e da Bambina 

La presentazione del l’annuario sarà in diretta su Facebook martedì 20 aprile presso la Camera dei Deputati.

About Post Author