« Torna indietro

Foto apparsa sulla pagina ufficiale Facebook Virtus Segafredo Bologna. Marco Belinelli.

Virtus Bologna batte Treviso: terzo posto in cassaforte

Basket A. 27esima giornata. La Virtus Bologna batte la De’ Longhi Treviso per 97 a 68 sul parquet della Segafredo Areno e mette il terzo posto in cassaforte.

Pubblicato il 22 Aprile, 2021

Basket A. 27esima giornata. La Virtus Bologna batte la De’ Longhi Treviso per 97 a 68 sul parquet della Segafredo Arena e mette il terzo posto in cassaforte.

I bianconeri tornano alla vittoria e si assicurano il terzo posto in classifica di campionato a 38 punti. Le parole del coach Djordjevic al termine della gara che si è disputata ieri mercoledì 21 aprile 2021:”Reazione? Assolutamente sì. Da quando sono arrivato il mio ombrellone è grandissimo, io li ho messi tutti sotto, tante volte non parlando di cose sulle quali i giocatori mi hanno sentito in spogliatoio. Però ogni tanto ci vuole. Perchè per vincere in guerra non basta la bella uniforme e gli stivali lucidi, bisogna portare tutte le armi che hai e allora sì, combatti per vincere. Quello che ci si aspetta sempre è questo. E’ una bella reazione, una bella vittoria e una conferma di quello che stiamo facendo. Anche dal punto di vista fisico stiamo rispondendo bene. Oggi forse è stata la miglior partita di Pajola con idee chiare, comunicazione e personalità che sta ritrovando dopo essere stato tre mesi fuori. Ci vogliono queste partite per far crescere e capire dove si può arrivare. Stiamo per recuperare Markovic, probabilmente in una settimana, che come leader difensivo ci darà una grossa mano. Abbiamo fatto riposare Teodosic e fino a un certo punto anche Belinelli, che ha fatto una bella prestazione. Due bei punti, aspettiamo l’ultima partita per finire la stagione e vediamo”.

Il tabellino della gara

VIRTUS SEGAFREDO BOLOGNA – DE LONGHI TREVISO: 97-68
(Q1 27 – 15; Q2 51 – 32; Q3 75 – 52)

VIRTUS: Deri 2; Belinelli 13; Pajola 6; Alibegovic 6; Ricci 11; Adams 8; Hunter 13; Weems 6; Nikolic 2; Teodosic; Gamble 16; Abass 12. 
Coach: Djordjevic

TREVISO: Logan 11; Russell 10; Vildera 4; Bartoli; Imbrò 12; Piccin 1: Chillo 8; Mekowulu 6; Sokolowski 8; Akele 6; Lockett 2. 
Coach: Menetti

About Post Author