« Torna indietro

droga

Consegnava la droga anche a domicilio: arrestato 29enne

Pubblicato il 23 Aprile, 2021

Consegnava la droga anche a domicilio. E’ stato arrestato e tradotto direttamente a Sollicciano un albanese di 29 anni che faceva anche consegne a domicilio.

Sulla base di recenti acquisizioni info-investigative i Carabinieri della Stazione di Castello sono venuti a conoscenza di una fiorente attività di spaccio di droga del tipo “cocaina e hashish ” nella zona delle Piagge, gestita da un soggetto straniero che faceva anche consegne a domicilio con la propria auto.

A seguito di un mirato servizio di osservazione, effettuato nella giornata di ieri, è stato possibile sia ottenere conferma della fondatezza della notizia che analizzare il modus operandi dello spacciatore. 

Nel pomeriggio di ieri gli i militari dell’Arma, appostati in prossimità dell’abitazione posta sotto controllo, individuavano il soggetto che, nell’arco di tre ore circa, faceva movimenti sospetti tra l’abitazione e l’auto in uso, con la quale si allontanava per rientrare dopo pochi istanti, e per tale motivo lo hanno fermato e sottoposto al controllo.

Sequestrati 1.300 euro ritenuto provento di spaccio di droga

Dai primi accertamenti l’uomo risulta già noto alle Forze dell’Ordine per reati della stessa materia, motivo in più per estendere controlli approfonditi sia sulla sua persone che sull’auto, nonché presso il suo appartamento. L’uomo è stato trovato in possesso di denaro contante per circa 1.300 euro, suddiviso in banconote di vario taglio e ritenuto provento dell’attività illecita.

I successivi accertamenti, anche con l’ausilio di unità cinofila, hanno permesso di rinvenire nella cucina, all’interno di una cesta, e nella sua stanza buste contenenti circa 100 gr. di  cocaina, 78 gr. di hashish, 0.5 gr. di eroina, sostanza da taglio, bilancino di precisione e materiale per il confezionamento.

Per l’uomo, K.C., albanese, classe ’92, si sono aperte le porte del carcere di Sollicciano.

About Post Author