« Torna indietro

Senza categoria

Modifiche alla viabilità a Biella da lunedì 26 aprile

A partire da lunedì 26 aprile prossimo, vi saranno a Biella alcune modifiche alla viabilità, a seguito dell’estensione della gratuità dell’occupazione del suolo pubblico per la posa dei dehors dei pubblici esercizi per l’emergenza Covid 19.

Pubblicato il 23 Aprile, 2021

Biella. A partire da lunedì 26 aprile prossimo, vi saranno a Biella alcune modifiche alla viabilità, a seguito dell’estensione della gratuità dell’occupazione del suolo pubblico per la posa dei dehors dei pubblici esercizi per l’emergenza Covid 19.

Viene istituito il divieto di transito dei veicoli, eccetto quelli di soccorso in emergenza e dei mezzi dei residenti ed aventi diritto, che accedono ai passi carrai, nonché allo scuolabus per le Scuole elementari di piazza Cucco, in piazza Cisterna, dalle 00 alle 24 dal lunedì alla domenica dal 26/04 prossimo al 31/12/2021. Dovrà essere lascato libero al centro della piazza un corridoio di 3.5 metri per il transito.

Viene inoltre istituito il divieto di transito, eccetto per i veicoli di soccorso in emergenza e i veicoli dei residenti ed aventi diritto che accedono ai passi carrai in via Marconi, nel tratto compreso tra via Italia e via Ravetti, dalle ore 11 alle ore 16, dal lunedì al venerdì, dal prossimo 26 aprile fino al 31 dicembre 2021.

E’ istituito il doppio senso di marcia unicamente per i titolati del passo carraio al numero 2 di via Marconi nel tratto compreso tra via Italia e via Ravetti, con precedenza per chi esce dal carraio e si dirige verso via Crosa, dalle ore 11 alle 16, dal lunedì al venerdì dal prossimo 26 aprile al 31 dicembre 2021.

E’ istituito il divieto di transito eccetto veicoli di soccorso in emergenza e mezzi di residenti ed aventi diritto che accedono ai passi carrai in via Marconi, nel tratto compreso tra via Ravetti e via Repubblica, nei giorni di venerdì, sabato e domenica, dalle ore 11 alle ore 15, e dal lunedì alla domenica dalle 17.30 alle 24 dal 26 aprile prossimo al 31 dicembre 2021.

E’ inoltre istituito il divieto di transito, eccetto le categorie di veicoli precedentemente citate, in via vescovado nel tratto compreso tra via Italia e la galleria Leonardo da Vinci con orario dalle 7 alle 22 da lunedì 26 aprile fino al 31 dicembre prossimo, garantendo il doppio senso di marcia per i residenti e aventi diritto dalla via Losana fino alla galleria Leonardo da Vinci.

E’ istituita la temporanea sospensione della pista ciclabile, istituita con deliberazione di Giunta n. 496 dell’11/12/2017, che attraversa l’aiuola di viale Matteotti, nel tratto tra va Italia e via delle Repubbliche, fino al 31 dicembre 2021

About Post Author