« Torna indietro

spacciatore

Era con la valigia in mano, pronto per scappare in Perù, bloccato spacciatore 27enne

Pubblicato il 24 Aprile, 2021

Era con la valigia in mano, pronto per scappare in Perù, i carabinieri arrestano uno spacciatore di 27 anni, ricercato perché deve scontare una precedente condanna per droga.

Nel corso della prima mattinata di oggi, i Carabinieri della Stazione di Firenze, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dall’Ufficio esecuzioni penali del Tribunale di Firenze, hanno tratto in arresto G.M., pugliese 27enne, residente a Firenze, pregiudicato.

Il giovane era stato condannato per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti, commesso a Firenze nell’anno 2013 e tratto in arresto in quella circostanza dai Carabinieri della Stazione di San Casciano.

Spacciatore arrestato nel 2013 a San Casciano

I militari quando si sono presentati presso l’abitazione dello spacciatore lo hanno trovato con una valigia in mano, in procinto di partire per il Perù, dove, a suo dire, avrebbe atteso l’esito del procedimento penale.

Tratto in arresto, l’uomo è stato associato presso il Carcere di Sollicciano, ove dovrà espiare la pena di anni tre e mesi cinque di reclusione.

About Post Author