« Torna indietro

ADHP GRUPPO COSMO NOALE: STRAORDINARIA VITTORIA AI CAMPIONATI REGIONALI SU STRADA DI MARGHERITA TURRIN. ORA TOCCA ALLA PISTA

Pubblicato il 26 Aprile, 2021

26.4.2021 – L’Adhp Gruppo Cosmo Noale festeggia un altro titolo regionale. Domenica 25 aprile, ai campionati su strada svoltisi a Spinea, è arrivata la splendida vittoria, nella categoria Giovanissimi, di Margherita Turrin. La giovanissima atleta ha dominato la gara, vincendo tutte e tre le prove, con distacchi che farebbero tremare le gambe ai colleghi maschi. Al termine della corsa la neocampionessa veneta è stata accolta da un grande applauso dai compagni di squadra, tecnici e dirigenti della società noalese, visibilmente commossi per la straordinaria prestazione. 

“Siamo davvero contenti di come sono andate le gare, quelle di questa domenica e le prove precedenti, perché – commenta il presidente Roberto Geronazzo – ragazzi e ragazze hanno dato il massimo, senza mai rinunciare al divertimento che deve essere una componente importante nel fare questo nostro sport”.

L’Adhp Gruppo Cosmo Noale ora è atteso da altri appuntamenti importanti: nel prossimo fine settimana parteciperà ai campionati regionali su pista con le categorie ragazzi, allievi, junior e senior che si svolgeranno a San Giorgio delle Pertiche, in provincia di Padova. E, considerato che le corse su pista sono il pezzo forte del team noalese, c’è da aspettarsi altre vittorie.

About Post Author