« Torna indietro

corsa

Corsa folle in città su un’auto rubata, arrestato marocchino di 40 anni

Pubblicato il 26 Aprile, 2021

Corsa folle ad alta velocità per il centro della città con una macchina rubata e quando i Carabinieri riescono a fermarlo li aggredisce. Arrestato.

I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Signa hanno arrestato A.H., marocchino classe ’81, con l’accusa del reato di  resistenza e violenza a pubblico ufficiale.

L’episodio è avvenuto intorno alle 22.30 di ieri in via Lucchese a Sesto Fiorentino. I carabinieri sono intervenuti in quanto era stata segnalata una vettura che viaggiava a velocità sostenuta. Il mezzo è stato subito intercettato e il conducente, in evidente stato di ebrezza alcolica, ha aggredito i Carabinieri che gli aveva chiesto le generalità.

I militari dell’Arma, dopo essere stati aggrediti con spintoni, con non poca difficoltà, sono riusciti a bloccarlo.

La folle corsa è stata fermata e l’uomo denunciato

L’uomo è stato anche denunciato, per i reati di ricettazione, guida senza patente e rifiuto di sottoporsi ad accertamento del tasso alcolemico.

La vettura a bordo della quale viaggiava era stata rubata qualche ora prima in Piazza Puccini a Firenze, la patente di guida gli era stata revocata e, nonostante fosse in evidente stato di ubriachezza, rifiutava di sottoporsi ad accertamento del tasso alcolemico.

L’arrestato sarà giudicato con il rito direttissimo che si terrà nella mattinata odierna.
 

About Post Author