« Torna indietro

Non sa come raggiungere la Mostra d’Oltremare per vaccinarsi, 89enne di Secondigliano si fa accompagnare dalla polizia: la storia di nonno Antonio

La notizia è stata riportata dalla Questura di Napoli sulla sua pagina ufficiale Facebook.

Pubblicato il 26 Aprile, 2021

In un periodo così difficile come quello che stiamo vivendo, in cui si susseguono orrori e tragedie, fa sicuramente bene al cuore leggere la storia che viene da Secondigliano e che vede come protagonista Antonio, 89enne residente in via Montegrappa.

Come racconta la Questura di Napoli sulla sua pagina ufficiale Facebook, l’89enne nei giorni scorsi doveva recarsi al Vaccine Center Covid della Mostra d’Oltremare a Fuorigrotta.

Nel giorno designato però nessuno era disponibile ad accompagnarlo, così il simpatico 89enne ha pensato bene di rivolgersi al Commissariato di Secondigliano. Gli agenti, comprendendo le sue difficoltà, lo hanno accompagnato personalmente al centro vaccinale, assistendolo durante tutte le fasi della vaccinazione, col supporto dei poliziotti del Commissariato San Paolo.

Dopo la vaccinazione, gli agenti hanno nuovamente riportato a casa nonno Antonio sano e salvo. Una storia che deve far riflettere sulla necessità di essere più vicini agli anziani e solidali con il prossimo, in un periodo storico in cui purtroppo cattiveria e indifferenza la fanno da padrone.

About Post Author