« Torna indietro

vescovo
Senza categoria

Dolore e rammarico a causa di un virus devastante che fa altre 2 vittime nell’avellinese

Pubblicato il 26 Aprile, 2021

Il virus colpisce ancora in Irpinia. Morti altri 2 pazienti del Covid Hospital del Moscati: uno di Avellino e l’altro, di Pietradefusi

È deceduto questa mattina, nella terapia intensiva del Covid Hospital dell’Azienda Moscati, un paziente di 69 anni di Avellino, ricoverato dal 6 aprile e in terapia intensiva dall’11.

E ancora, nel pomeriggio a perdere la vita, nella terapia intensiva del Covid Hospital dell’Azienda Moscati, è stata la volta di un paziente di 65 anni di Pietradefusi(Av), ricoverato dal 5 aprile e in terapia intensiva dal 23.

E a tal proposito il sindaco e l’amministrazione comunale di Pietradefusi “esprimono profondo cordoglio per la grave ed assurda perdita dell’amico Tommasino. La tua scomparsa rappresenta una grande perdita per tutta la comunità e lascia un profondo vuoto nel cuore di tutti coloro che l’hanno conosciuto. Siamo vicini alla famiglia in questo momento di profondo dolore”.

Un virus devastante che, in maniera silente si diffonde e colpisce con la brutalità di chi ti prende alle spalle.

E poi, ti lascia solo a combattere. E anche questo si associa al dolore della perdita, quello del sentirsi impotenti e impossibilitati ad accompagnare negli ultimi istanti, anche solo con una carezza, i propri cari.

Dolore e rammarico.

About Post Author