« Torna indietro

Operazione ‘Crazy Cars’, ecco chi sono i sei arrestati tra Latina, Cisterna, Sezze e Aprilia

Pubblicato il 27 Aprile, 2021

Sono in tutto sei le persone finite in carcere nell’operazione denominata “Crazy Cars” della polizia di Latina e Cisterna di Latina.

Come riportato dal quotidiano Latina Oggi, gli arrestati sono Francesco Anelli, 40enne di Latina, ma attualmente irreperibile perché trasferito per motivi di lavoro in Germania; Michele Vitale, nato nel ’62 a Salerno ma residente a Latina, Salvatore Lupoli, classe 1980 di Aprilia, Mattia Italiani, ’93 di Sezze, Cristian Malandruccolo, del 1985 di Sezze, Alessandro Agresti, 1986 residente ad Anzio.

Per loro si sono aperte le porte del carcere su ordinanza emessa dal PM di Latina Giuseppe Miliano in seguito alle indagini iniziate mesi fa.

Gli arrestati, condotti in carcere dalla polizia di Latina, sono accusati di ‘ricettazione di veicoli di provenienza furtiva ricevuti ed immessi in città in modo sistematico‘.

Maurizio Agresti di 62 anni, Giuseppe Cannizzaro di 46 anni, Mary Teresina De Paolis di 31 anni sono invece stati raggiunti da ordinanza di custodia cautelare ai domiciliari.

About Post Author