« Torna indietro

Leoluca orlando shock: “a Palermo è vigilia di strage”

“Incoscienti fermatevi state provocando la morte di migliaia di persone e di migliaia di aziende” Così il sindaco di Palermo Leoluca Orlando ha commentato attraverso un video su coloro i quali, incoscientemente violano i divieti e le normative vigenti durante la “zona rossa”. Di seguito il video.

Pubblicato il 27 Aprile, 2021

“Incoscienti fermatevi state provocando la morte di migliaia di persone e di migliaia di aziende” Così il sindaco di Palermo Leoluca Orlando ha commentato con parole molto forti attraverso un video, su coloro i quali, incoscientemente violano i divieti e le normative vigenti durante la “zona rossa“. Di seguito il virgolettato delle parti salienti.

“Siamo alla vigilia di una strage, non soltanto umana ma anche economica. Incoscienti fermatevi state provocando la morte di migliaia di persone e di migliaia di aziende. Desidero esprimere gratitudine e ammirazione al personale sanitario per l’impegno che porta avanti in condizioni spesso difficili e al tempo stesso alle forze dell’ordine che cercano in tutti i modi di far comprendere alle persone che siamo alla vigilia di una strage non soltanto umana ma anche economica. Incoscienti fermatevi!”

About Post Author