« Torna indietro

Omicidio Cerrato, partita una petizione per chiedere le dimissioni del Comandante della Polizia Locale di Torre Annunziata

La petizione è stata lanciata dall’avvocato Mario Noceroni dal sito change.org

Pubblicato il 27 Aprile, 2021

Torre Annunziata è ancora sotto choc per la tragica morte di Maurizio Cerrato, ucciso barbaramente con una coltellata al petto per aver difeso la figlia che aveva “osato” parcheggiare in un posto di via IV Novembre, “riservato” col sistema delle sedie su suolo pubblico.

Sono state arrestate 4 persone, ritenute gli esecutori dell’efferato delitto. Tuttavia sulla vicenda bisogna fare ulteriore luce per accertare altri eventuali colpevoli.

Ne è convinto l’avvocato Mario Noceroni, che ha lanciato una petizione sul sito di change.org per richiedere le dimissioni del Comandante della Polizia Locale di Torre Annunziata, reo secondo lui di non essere intervenuto a tempo debito.

Come si legge nella petizione: “Dalla cronologia di tutte le foto di Google, si evince che quelle sedie in strada, ad occupare abusivamente il suolo pubblico, erano presenti dal 2008 ed in TREDICI ANNI nessun vigile urbano è mai intervenuto per farle rimuovere, denunciare e sanzionare i colpevoli di quegli abusi, “girando” sempre la faccia dall’altra parte.

Poiché è convinzione comune che, in una società civile, nessun atto di prepotenza ed illegalità debba o possa essere tollerato e che se le autorità preposte al controllo del territorio di Torre Annunziata avessero svolto correttamente il proprio lavoro/dovere, le circostanze che hanno determinato il brutale assassinio di Maurizio Cerrato non si sarebbero verificate, CON LA FIRMA PRIMA E LA CONDIVISIONE DOPO, questa petizione ha il fine di giustizia di rimuovere immediatamente dal proprio posto il Comandante della Polizia Locale del comune di Torre Annunziata”.

About Post Author