« Torna indietro

Padova, “Riparti in bici” con Progetto Giovani

Pubblicato il 27 Aprile, 2021

L’ufficio delle Politiche giovanili del Comune di Padova regala centinaia di pass mensili per il bike sharing di movi by mobyke e rilancia la campagna di sottoscrizione alla newsletter settimanale

27.4.2021 – Progetto Giovani vuole promuovere la partecipazione, l’adozione di buone abitudini di vita e favorire il ritorno alla normalità.
Per tornare alla vita pubblica e non smettere di essere aggiornati sulle opportunità rivolte ai giovani, è partita la campagna bici e newsletter: una mobilità sostenibile e senza assembramenti grazie al bike sharing di Padova e una connessione senza interruzioni con tutti i servizi, le iniziative e le opportunità segnalate dall’ufficio.


Partecipare è semplicissimo. Basta cliccare sui pulsanti presenti nella pagina dedicata del sito www.progettogiovani.pd.it.
Attraverso un form è possibile completare l’iscrizione alla newsletter di Progetto Giovani e ricevere settimanalmente le novità e le più interessanti attività per i giovani a Padova e non solo.
Compilando un semplice modulo per essere ricontatti, invece, si entra in lista per ricevere uno dei pass mensili gratuiti di Movi by Mobike. Non c’è molto tempo, perché i pass sono attivabili esclusivamente entro il 12/05/2021! I codici per i 

pass e le istruzioni per attivarli saranno inviati secondo l’ordine di iscrizione al modulo, fino a esaurimento. Sarà data precedenza agli iscritti con meno di 35 anni.

About Post Author