« Torna indietro

Ruba un borsello durante un incidente stradale: arrestato dalla Polizia Municipale

Ruba un borsello durante un incidente stradale: arrestato dalla Polizia Municipale

Pubblicato il 27 Aprile, 2021

Nella tarda mattinata di ieri, durante i rilievi di un sinistro stradale da parte della Polizia Municipale avvenuto in Livorno nei pressi dell’intersezione via Zola-viale I. Nievo, un uomo, estraneo all’incidente ha sottratto da una delle due autovetture coinvolte un borsello lasciato sul sedile del passeggero.

Una delle persone coinvolte nel sinistro, notando il gesto, ha richiamato l’attenzione della Polizia Municipale. Un agente si è lanciato quindi all’inseguimento e prontamente è riuscito a fermare il ladro.

Fattiva la collaborazione di due persone, che  successivamente si sono qualificati come Carabinieri, che hanno collaborato nell’ostacolare la fuga.
La refurtiva, lasciata cadere durante l’inseguimento, è stato restituita al legittimo proprietario, uomo italiano di 82 anni.

Il soggetto reo del furto, uomo straniero di 43 anni, è stato accompagnato al Comando della Polizia Municipale per le formalità di rito. La persona, colta in flagranza di reato, aveva a suo carico precedenti penali e misure pendenti, è stata pertanto arrestata e portata alla Casa Circondariale su disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

About Post Author