« Torna indietro

Vaccinazioni ad Acerra, informazioni utili alla cittadinanza

Il sindaco Lettieri invita i cittadini a rispettare l’orario di convocazione.

Pubblicato il 27 Aprile, 2021

Prosegue la vaccinazione anti-Covid ad Acerra ed il sindaco Raffaele Lettieri ha scritto un post questa mattina su Facebook per fornire ulteriori dettagli utili alla cittadinanza.

“Da questa mattina– scrive il sindaco- chi si reca al Centro Vaccinale nella palestra comunale di via Buonincontro troverà questi gazebo per disciplinare la fila e rendere più agevole l’attesa.

Naturalmente, nei prossimi giorni ci saranno ulteriori altri dettagli, sempre per migliorare le condizioni di chi deve attendere.

Una raccomandazione che viene dai medici va ribadita: bisogna recarsi al centro vaccinale all’orario preciso di convocazione e non in anticipo, proprio per evitare sovraffollamenti e lunghe code”.

Qualche giorno fa al centro vaccinale di Fuorigrotta, precisamente alla Mostra d’Oltremare, falsi disabili hanno preteso di essere vaccinati pur non avendone diritto, mentre altre persone si sono recate con notevole anticipo rispetto all’orario indicato, creando caos e confusione.

La raccomandazione del sindaco, ed in particolare dei medici, è quindi finalizzata ad evitare che possano verificarsi situazioni simili che rischiano di rallentare le normali procedure di vaccinazione.

About Post Author