« Torna indietro

Incidente mortale alle porte di Comiso: 24enne alla guida con patente da dieci giorni

Pubblicato il 28 Aprile, 2021

Si continua a lavorare per ricostruire la dinamica dell’incidente in cui hanno perso la vita i 4 giovani extracomunitari alle porte di Comiso. Alla guida della Ford Fusion c’era Barry Modou, 24 anni tra qualche giorno, del Gambia, che pare avesse preso la patente da una decina di giorni. Questo uno degli elementi al vaglio della polizia stradale di Ragusa che sta conducendo i rilievi dopo l’incidente mortale verificatosi ieri pomeriggio lungo la strada provinciale 20 che conduce a Santa Croce Camerina.

La Polizia stradale sta cercando di accertare la dinamica dell’incidente: sarà esaminato il GPS che si trova nell’auto dei quattro. “Stiamo eseguendo tutti gli accertamenti e abbiamo acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza – ha detto il dirigente della Polizia stradale vicequestore Angelo Tancredi – Il GPS e gli accertamenti tecnici potranno permetterci di dare una ricostruzione dell’incidente”.

L’auto è stata colpita sul lato destro dal furgone: un’ipotesi compatibile con la possibilità di un tentativo di inversione di marcia. Gli investigatori stanno esaminando le immagini delle telecamere situate poco distante, una del comune, l’altra di un’azienda privata. la prima potrebbe avere ripreso il furgone che proveniva da Comiso, la seconda la vettura dei quattro ragazzi che provenivano dalla direzione di Santa Croce. Le immagini potrebbero permettere di rilevare la velocità e dare elementi utili per la ricostruzione dell’accaduto. I corpi delle quattro vittime si trovano all’obitorio del cimitero di Vittoria.

About Post Author