« Torna indietro

vaccino moderna dosi

FILE - In this file photo dated Wednesday, Dec. 30, 2020, a bottle of Moderna COVID-19 vaccine on a table before being utilised in Topeka, USA. The European Union’s medicines agency on Wednesday Jan. 6, 2021, gave the green light to Moderna Inc.’s COVID-19 vaccine, a decision that gives the 27-nation bloc a second vaccine to use to fight the virus rampaging across the continent.(AP Photo/Charlie Riedel, FILE)

Lipari, emorragia cerebrale giorno dopo vaccino Moderna

Una donna di 65 anni, originaria della Bielorussia, ha avuto una emorragia celebrale il giorno dopo aver fatto a Lipari il vaccino Moderna.

Pubblicato il 28 Aprile, 2021

Una donna di 65 anni, originaria della Bielorussia, ha avuto una emorragia celebrale il giorno dopo aver fatto a Lipari il vaccino Moderna. Scattato l’allarme la donna, che non ha segnalato particolari patologie, con l’ambulanza è stata trasferita in ospedale e poi con l’elisoccorso è stata portata a Messina e ricoverata al “Papardo».

I medici dell’ospedale sostengono che non ci siano collegamenti con la vaccinazione. «Potrebbe anche avere una patologia congenita non segnalata» il commento di un sanitario.

About Post Author