« Torna indietro

Nasce la squadra di pallone “AMICI MIEI PRODUZIONI”

Nasce la squadra di pallone Amici Miei Produzioni

Pubblicato il 28 Aprile, 2021

Il 27 Aprile 2021 nasce la squadra di pallone “AMICI MIEI PRODUZIONI”, la produzione di eventi e spettacoli del comico toscano Gianni Giannini, il babbo del cabaret toscano.

Attore, cabarettista, cantante con le sue comiche canzoni, tra le piu’ note “La topa sulla tipo” , protagonista di numerosi programmi televisivi come Domenica In con Pippo Baudo, il film di Nanni Loy “Amici Miei atto III e fiction come la squadra e carabinieri.

L’idea della squadra di pallone nasce dalla passione per lo sport e per il calcio del Direttore Marketing di Amici Miei Produzioni, Andrea Testi.

Un gruppo di amici che si ritrova come tanti durante la settimana fra amichevoli, campionati seguiti dal dopo partita con cene e risate. L’obiettivo e’ proprio divertisi e far divertire sia in campo che fuori.

E la data non l’ha scelta a caso Andrea ma proprio in occasione della cosidetta ripartenza post covid, che sia una speranza, un buon auspicio per tutti.
La squadra sara’ inoltre protagonista nel sociale quando ce ne sara’ bisogno.


“LA CHICCA”.
Le maglie di questa squadra portano il nome dell’ex calciatore di serie A IGHLI VANNUCCHI con il suo brand IL BOMBER.IT insieme alla sua classe calcistica accompagnano la squadra AMICI MIEI PRODUZIONI e il suo presidente Andrea Testi nel percorso in campo e fuori.


Un ringraziamento particolare va inoltre agli sponsor che sostengono questa bella iniziativa:
LO STUDIO DENTISTICO BALDASCINO
GIOTTO ART di Sgambato Francesco
LEPA’S ART

About Post Author